Monferraglia

Tour semiserio in ciclomotore sui sentieri del Monferrato. Vale tutto... tranne le marce!

:)

Tour semiserio in ciclomotore sui sentieri
del Monferrato. Vale tutto... tranne le marce!

ACSI

Red Bull Epic Rise

"Dannato sarà il suolo per causa nostra, una copiosa quantità di spine esso produrrà per noi, poichè siamo stati creati dalla polvere, alla polvere ritorneremo."
GENESI
Utenti registrati: 8493

News

Tutte le novità del mondo Monferraglia

09/02/2018

Campionato Nazionale Moped ACSI 2018

Campionato Nazionale Moped ACSI 2018

Campionato Nazionale Moped ACSI 2018

Cari Piloti, sta per iniziare la nuova stagione del Campionato Nazionale Moped ACSI. Come lo scorso anno a breve saremo già in pista con la prima di Campionato. Piste nuove e categorie nuove, con l’ingresso della Piaggio 65 e l’abolizione della Serie, con piccole modifiche al Regolamento Tecnico, solo per specificare meglio alcune cose passibili di interpretazione. Il 25 Febbraio saremo a Finale Emilia ed inizieremo a capire come i Team abbiano impostato la stagione 2018, con i vari cambi di schieramento , dopo un mercato piloti molto fervido quest’inverno e i nuovi Ferri preparati con cura al caldo delle factory. Tanti nuovi Team si stanno approcciando a noi da altri campionati (Pit Bike, Minimoto, ecc ecc), interessati dall’alto livello di competitività del nostro CNM. Questo mi rende orgoglioso di voi e mi fa capire che tutti gli sforzi fatti per farlo crescere si stanno concretizzando. Delle 8 prove in Calendario, 3 sono su piste asfaltate nuove. Andremo sulla splendida pista asfaltata di Finale Emilia (MO), nel tempio lombardo di Ottobiano (PV) in notturna e nel piccolo gioiello di Codogno (LO). Le altre piste sono quelle che hanno avuto sempre un alto gradimento tra i piloti, con il ritorno dello Short sull’ovale di Lonigo (VI), della rinnovata pista cross di Piacenza, della SuperMoped terra/asfalto a Moncalieri (TO), della bellissima pista sabbiosa di Serravalle Sesia e della mitica pista cross internazionale di Carpi, quest’anno con una nuova formula 4+4 anche in notturna. Gli ingredienti per un grande campionato ci sono tutti, ora non resta che aspettare il responso della pista.
Vi ricordo che sabato 24 Febbraio ci sarà, presso il ristorante interno alla pista di Finale Emilia, la Premiazione del Campionato 2017. Trofei e premi per i primi 10 classificati (+ 1a femminile) e la patch ricamata a tutti i piloti classificati nel 2017. Iscrizioni online sul sito www.monferraglia.it aperte fino al 20 Febbraio.
Ci vediamo in pista. Hans

 

© Monferraglia 2018 - MONFALIVE s.s.d. a r.l.
Sede legale: via Alessandro Savio, 14 - 15033 - Casale Monferrato (AL)
Iscrizione Registro Imprese n. 02529420065 n. REA 263403
Capitale Sociale € 10.000 interamente versato
C.F. 02529420065 - P.Iva: 02529420065
Tel.: 339 4236603 - Email: info@monferraglia.it
Privacy & Cookie policy
About this website:
Php scripting by Emynd.it
Grafica by emZED.it
Ferro Magazine Moto.it aMotoMio Red Live Youmotor.tv Nuvolari.tv